I tifosi della Sampdoria sono pronti per la trasferta di La Spezia: ok della commissione di vigilanza a 500 posti in più nel settore ospiti
Spezia-Sampdoria sarà un derby molto delicato. Da una parte una squadra che deve salvarsi, dall’altra – quella di Andrea Pirlo – che deve essere tra le prime otto a fine stagione. L’obiettivo playoff è troppo importante ed è anche quello indicato da Matteo Manfredi come prioritario. Per il presidente non esserci sarebbe un fallimento.
Al Picco i blucerchiati hanno rimediato tre sconfitte in tre precedenti, ma sabato 20 aprile dovranno vincere. Anche senza La Sud, che, per le restrizioni dovute alla Tessera del Tifoso, non ci sarà. Ci saranno però altri tifosi della Sampdoria, che non hanno intenzione di lasciare sola la squadra in un momento così determinante della stagione.
Spezia-Sampdoria, quasi in 600 al Picco
Spezia-Sampdoria, Gazzetta: ok della commissione a 500 posti in più
LEGGI ANCHE Sampdoria, Chicco Evani: a Genova grazie a Roberto Mancini. Il racconto
Sono già stati staccati 569 biglietti per il settore ospiti, che ha aumentato la propria capienza di 500 posti. La commissione di vigilanza, infatti, ha dato l’ok per aumentare la capienza di 500 posti nella nuova tribuna, che rimane in via di rifacimento come scrive la Gazzetta dello Sport, e che ora ha una capienza da 995 spettatori.
Difficile che i blucerchiati possano esaurire i posti data l’assenza de La Sud, ma sicuramente ci sarà una grande partecipazione per un derby da vincere.