Brutta tegola in casa Spezia. Luca Gotti perde una pedina molto importante per il suo gioco, in vista della gara contro la Sampdoria
Lo Spezia perde una pedina molto importante per la sua squadra. Dopo i due spezzoni contro Empoli e Sassuolo, ad inizio campionato, Daniele Verde non ha più visto il campo, il giocatore ha provato in tutti i modi a curarsi cercando di evitare l’intervento chirurgico, ciò non è stato possibile..
Invece per l’esterno d’attacco bianconero, come riporta La Nazione, dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per cercare di abbreviare i tempi per un problema che poteva, in altra maniera, rischiare di diventare cronico.
Luca Gotti, non può essere tranquillo in vista della sfida tra il suo Spezia e la Sampdoria…
Verso Spezia-Sampdoria, Luca Gotti deve rinunciare ad un attaccante. Il nome
LEGGI ANCHE Sampdoria, Cassano fa una critica a Giampaolo. Le parole
Il focus della società è quello di avere Verde a disposizione per la prima gara dopo la sosta per le Nazionali, la gara all’Olimpico contro la Lazio dando così il giocatore ristabilito a disposizione di Luca Gotti.
Nel frattempo, però, può trarne vantaggio la Sampdoria, che non dovrà incrociare gli scarpini con un giocatore sempre insidioso., in una gara sempre molto calda.