Leonardo Semplici ha recuperato Remi Oudin per la partita contro lo Spezia: ballottaggio con Akinsanmiro nella Sampdoria
Remi Oudin è recuperato dopo il colpo subito nelle partitelle di martedì che lo aveva fatto allenare a parte mercoledì. Il francese, in vista della sfida del 6 aprile contro lo Spezia, sarà regolarmente a disposizione di Leonardo Semplici. L’allenatore della Sampdoria potrà, dunque, scegliere se puntare su di lui per affiancare Giuseppe Sibilli alle spalle di Mbaye Niang.
Il ballottaggio nel 3-4-2-1 con cui Semplici sembra intenzionato a mettere in campo i blucerchiati è con Ebenezer Akinsanmiro. Sono loro due a giocarsi la maglia da titolare e saranno loro a dover convincere l’allenatore durante gli ultimi due allenamenti prima della delicatissima partita del Picco.
Spezia-Sampdoria, i numeri di Oudin e Akinsanmiro
Verso Spezia-Sampdoria, Remi Oudin c’è: ballottaggio con Ebenezer Akinsanmiro. Le ultime
Arrivato nel mercato di gennaio, Oudin ha giocato tutte le nove partite in cui è stato a disposizione, partendo titolare in ben otto occasioni. Semplici ci crede: lo ha fatto iniziare dalla panchina solo all’esordio con il Mantova, poi sempre del primo minuto. Con risultati altalenanti: la condizione, però, è cresciuta e nella penultima partita a Reggio Emilia ha trovato il primo goal con la maglia della Sampdoria.
Akinsanmiro, invece, ha alternato titolarità (14) con panchine (15) con grande regolarità, saltando appena due incontri con Cosenza (problemi muscolari) e Reggiana (squalifica). Per lui un goal a Cesena il 20 ottobre, nell’ultima trasferta vittoriosa, e un assist con la Reggiana.