Il centrocampista della Sampdoria Abdellahmid Sabiri cerca il primo goal quest’anno in Serie A contro lo Spezia…
La Sampdoria non ha ancora vinto una gara in Serie A quest’anno e il derby ligure contro lo Spezia sembra l’occasione giusta per reagire a un brutto avvio di campionato, anche Abdellahmid Sabiri cerca la prima gioia personale al Picco. Infatti il centrocampista blucerchiato è tra i giocatori ad aver calciato più volte senza mai segnare, sono 13 i tentativi del numero 11.
Solo 3 giocatori hanno fatto peggio: Gerard Deulofeu dell’Udinese (19), Cyriel Dessers della Cremonese (18) e Lorenzo Pellegrini della Roma (15).
Ancora a secco in campionato
Verso Spezia-Sampdoria, Sabiri a caccia della prima gioia in Serie A
LEGGI ANCHE Spezia-Sampdoria, designato l’arbitro. Il precedente è da brividi
Infatti in Serie A l’ultimo goal del centrocampista classe ’96 risale alla 37^ giornata della scorsa stagione contro la Fiorentina al Ferraris il 16 maggio 2022, con un netto 4-1 in favore dei ragazzi di Marco Giampaolo. Da allora in campionato due legni colpiti, uno contro l’Atalanta e uno contro la Juventus (corner deviato sul palo da Vlahovic). Adesso dopo il goal segnato in Coppa Italia contro la Reggina serve anche la prima gioia in Serie A per provare a migliorare la classifica dei blucerchiati.