Idee per Viaggiare e la Sampdoria di Matteo Manfredi annunciano sorprese per i tifosi blucerchiati che sognano di poter tornare a girare l’Europa
Chi non riconosce a prima vista il simpatico “baciccia”, il pescatore dello stemma societario che campeggia sulle maglie delle Sampdoria? Chi non sorride ripensando alle imprese degli scanzonati “gemelli del gol”, Roberto Mancini e l’indimenticato Gianluca Vialli? La Sampdoria da sempre interpreta il calcio con serenità e spirito di squadra e Idee per Viaggiare si rispecchia in questa attitudine e in questi valori, con la vivacità e la capacità di mantenere un clima familiare e accogliente in una realtà che rapidamente è arrivata a contare oltre 165 persone nella propria “rosa”.
Felice anche il patron blucerchiato, Matteo Manfredi:
Siamo felici di dare il benvenuto a Idee per Viaggiare sulla maglia più bella del mondo. Un brand giovane, moderno e con tanta voglia di salpare verso nuovi obiettivi. Stiamo parlando di un’azienda seria, ambiziosa e in netta crescita, che molto assomiglia alla nostra Sampdoria, un club che da sempre ha nel proprio DNA una forte connotazione internazionale…
Sponsor Sampdoria, vantaggi anche per i tifosi blucerchiati
Sponsor Sampdoria, Matteo Manfredi: i tifosi avranno delle sorprese…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Emil Audero tra Jena e una cessione difficile. Il punto
Poi ancora ancora il presidente dell’Unione Calcio Sampdoria:
Nell’ambito della partnership non mancheranno poi sorprese per i nostri fantastici tifosi: anche loro potranno salire a bordo di questo viaggio che ci porterà insieme in giro per il pianeta e, ne sono convinto, ci darà numerose soddisfazioni…
La Sampdoria possiede un magnetismo che resiste a qualsiasi moda, tempo e sorte calcistica. Non è soltanto l’ottavo team in Italia in termini di visibilità TV fra le squadre di serie A e B grazie all’affetto degli appassionati di calcio, ma detiene anche il primato della “maglia più bella del mondo” a ripetuto giudizio di più realtà sportive.
La prestigiosa emittente televisiva americana ESPN ha conferito alla maglia della stagione ’91/’92, quella con lo scudetto (conquistato l’anno prima) cucito sul cuore, il primo posto su oltre 100 divise dell’intera storia calcistica affermando che fosse “splendida e immediatamente riconoscibile”.
Anche il magazine inglese Four Four Two, negli scorsi anni, ha premiato la maglia “blucerchiata”, sempre fedele ai colori tradizionali e alla Croce di San Giorgio, simbolo della antica Repubblica Marinara di Genova.
Sponsor Sampdoria, Matteo Manfredi: i tifosi avranno delle sorprese…