Nella crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi spunta un video a luci rosse che confermerebbe il tradimento del marito con Eugenia Suarez
Ci risiamo Wanda Nara dice nuovamente addio a Mauro Icardi. Questa volta però sembra in maniera definitiva dopo aver scoperto che suo marito non l’ha tradita solo virtualmente con la modella Eugenia Suarez.
Stando ad alcune indiscrezioni Icardi avrebbe scelto per una notte di passione con la sua amante Le Royal Monceau-Raffles, un lussuoso albergo di Parigi dove Lionel Messi ha soggiornato con la sua famiglia per un breve periodo in seguito all’addio al Barcellona.
Insomma un fine settimana – a quanto pare quello del 25 e 26 settembre – pieno di passione e intesa tra l’attaccante del Psg e l’attrice. Wanda Nara avrebbe scoperto tutti i dettagli tramite delle email anonime ricevute dopo aver inizialmente perdonato il marito anche pubblicamente…
In Argentina sicuri: tra Wanda e Mauro è finita!
Spunta video a luci rosse e Wanda Nara lascia Mauro Icardi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Damsgaard torna a casa. I tempi di recupero
In Argentina sono sicuri che sia finita la storia d’amore tra il calciatore e la sua procuratrice. Nel corso della trasmissione argentina “Los ángeles de la mañana”, Yanina Latorre, giornalista vicina alle vicende della coppia, ha ricevuto un messaggio sulla storia direttamente della stessa Wanda:
Sono sola, voglio stare bene, voglio continuare a lavorare e non voglio saperne più di niente
A scatenare la nuova crisi sarebbe stato un video a luci rosse che Eugenia Suarez avrebbe mandato al giocatore. Vero o no la showgirl, intanto, è tornata a Milano senza i figli e nemmeno Icardi rimasto a Parigi impegnato per la Champions League e ha già tolto anche dai social network il post di riconciliazione con suo marito, che nel frattempo si è tolto da Instagram, cancellando il suo account.
Wanda Nara distrutta? Dalle sue stories di Instagram non si direbbe…