Manolo Strimpelli, cantautore e tifosissimo della Sampdoria, teme in un nuovo ingresso in società di Massimo Ferrero
L’idea che Massimo Ferrero, il non troppo amato (eufemismo) ex presidente, possa tornare ad occuparsi in prima persona della Sampdoria, spaventa molti sostenitori blucerchiati. La trattativa per la cessione del club allo sceicco Al Thani non ha dissipato completamente ogni paura, forse anche per il clima di incertezza e di riserbo sulla questione da parte dei soggetti interessati.
Ha paura anche Massimo Strimpelli, cantautore e tifosissimo della maglia più bella del mondo, ed ha deciso di esternare il suo incubo più grande – Massimo Ferrero appunto – anche sui social. Ovviamente, con la sua solita, grande e divertente ironia…
Ferrero vestito da sceicco nella trovata geniale di Manolo Strimpelli
SOCIAL – Sampdoria, Strimpelli ha l’incubo Massimo Ferrero…
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Dejan Stankovic nuovo allenatore della Sampdoria. Il comunicato
Manolo Strimpelli ha pubblicato su Instagram una storia in cui mostra Massimo Ferrero nei panni dello sceicco interessato all’acquisizione della Sampdoria. Un vero e proprio incubo per i tifosi doriani, e quindi anche per lui. Un brutto sogno che si fa quando “Mangi i funghi fritti la sera” ha scritto con ironia il cantautore. Il tutto sotto le note di “Stu Fungo Cinese” di Renato Carosone.
Un’eventualità, quella ipotizzata simpaticamente da Strimpelli, lontana dalla realtà: ma i tifosi attendono comunque news, per poter smettere di avere paura di un suo ritorno…