Le espulsioni di Alex Ferrari e Fabio Depaoli cambiano in negativo la partita della Sampdoria, che esce sconfitta contro il Sudtirol
Una Sampdoria ancora troppo nervosa cade malamente a Bolzano. Ancora per colpa di un rigore, ancora nei minuti finali, com’era accaduto al Druso la scorsa stagione. Questa volta, però, la partita con il Sudtirol è stata fortemente condizionata dalle due espulsioni rimediate da Alex Ferrari nel primo tempo e da Fabio Depaoli nella ripresa.
I voti per due dei leader della squadra non possono che essere gravemente insufficienti. Per La Gazztta dello Sport è da 4,5 Ferrari, che commette un’ingenuità, ma, comunque, durante un’azione di gioco, ed è da 4 Depaoli, che colpisce Molina a gioco fermo.
Sudtirol-Sampdoria, deludono i senatori Ferrari e Depaoli
Sudtirol-Sampdoria, Alex Ferrari e Fabio Depaoli rovinano la partita. Tutti i voti
Difficile, invece, da comprendere il 6 che il Corriere dello Sport dà proprio a Ferrari, reo comunque di aver lasciato la squadra in dieci per tutto il secondo tempo. Generoso anche con Depaoli, che prende solo 5,5, più di Alessandro Riccio e Gerard Yepes e come il subentrato Alessandro Bellemo.
Doppio cinque, invece, per Tuttosport. I due espulsi tornano a casa con un’insufficienza non grave e che, forse, non rende bene, la difficoltà in cui hanno messo i compagni, costretti a giocare per 15 minuti in 10 contro 11 e per gli ultimi 21 (recupero compreso) addirittura in nove.