Dopo il rosso preso ocn il Sudtirol, la Sampdoria valuta una possibile punizione per Fabio Depaoli: c’è il precedente di Ronaldo Vieira
Ancora una volta la Sampdoria ha finito una partita in inferiorità numerica. Era successo con il Cosenza, due partite fa, ed è successo con il Sudtirol, contro cui sono arrivate addirittura due espulsioni: una per Alex Ferrari, per due falli di gioco, e una ben più grave per Fabio Depaoli.
L’esterno, da capitano e già ammonito, ha colpito Molina, reo di non riprendere velocemente il gioco: seconda ammonizione e rosso. Un gesto inaccettabile e inspiegabile, soprattutto perché ha lasciato i compagni in nove per il quarto d’ora finale, fatale per poi subire il goal del 2-1 di Casiraghi su rigore per fallo di mano di Gerard Yepes.
Sudtirol-Sampdoria, inaccettabile il gesto di Depaoli
Sudtirol-Sampdoria, follia di Fabio Depaoli: dopo la squalifica possibile “punizione” a Bari, c’è il precedente di Ronaldo Vieira
LEGGI ANCHE VIDEO – Sanremo 2025, Olly trionfa al Festival di Conti: i tifosi della Sampdoria mi sono stati vicino
A far arrabbiare è la mancanza d’esperienza di chi, come Depaoli, dovrebbe sapere come vanno certe partite. Leonardo Semplici, alla domanda su un possibile provvedimento per Fabio, ha risposto con un “Valuteremo”, anche se il precedente di Ronaldo Vieira lascia intendere che, al ritorno dalla squalifica, potrebbe farsi un giro in tribuna.
Vieira era rientrato nelle rotazioni, ma dopo il rosso con il Cosenza e la squalifica con il Modena, in settimana si è sempre allenato fuori ruolo, come riporta Il Secolo XIX, e a Bolzano, seppur convocato, si è seduto in tribuna vicino a Pietro Accardi. Potrebbe succedere lo stesso con Depaoli, che salterebbe, così, la gara di Bari, oltre che quella con il Sassuolo.