Le quote di Sudtirol-Sampdoria: i blucerchiati possono segnare due goal, mentre sul risultato finale leggermente favoriti i padroni di casa
In questa stagione la Sampdoria ha dimostrato di avere un passo migliore in trasferta rispetto che in casa. Al Luigi Ferraris sono arrivate quattro sconfitte e una vittoria, mentre in trasferta, al netto del solo successo con la Ternana, sono arrivati anche tre pareggi, di cui uno in casa del Parma, e una sconfitta con il Como. Sei punti in cinque partite: una media non esaltante, ma migliore, sicuramente, di quella tra le mura del Ferraris.
I goal realizzati, poi, sono cinque in casa e cinque in trasferta, dove la Sampdoria è rimasta a secco solo a Como. Questo dato indirizza le quote dei bookmakers, che consigliano di puntare sui goal fatti.
Sudtirol-Sampdoria, le quote: padroni di casa favoriti?
Sudtirol-Sampdoria, i bookmakers: partita da almeno due goal? Le quote
LEGGI ANCHE Sampdoria, i 60 anni di Giannini: mi mancheranno Vialli e Mihajlovic
Secondo il Corriere dello Sport, le indicazioni migliori possono arrivare dalla quota “Goal” messa a 1,70. Attenzione, poi, al “Multigoal 1-2 Ospite”, ovverosia con la Sampdoria che segna uno o due reti. Una cosa possibile e che si è verificata in quattro trasferte su cinque e, in totale, in otto partite su dieci.
Per quanto riguarda il possibile risultato finale, c’è molto equilibrio. Le quote del Sudtirol si muovono tra il 2,6 di Snai, il 2,62 di William Hill e il 2,65 di GoldBet365 e PlanetWin365. La vittoria della Sampdoria, invece, è tra il 2,65 di GoldBet365, il 2,7 di Snai e William Hill e il 2,74 di PlanetWin365. Pareggio, invece, compreso tra il 3,1 e il 3,2.