I voti di Remi Oudin per la partita contro il Sudtirol: il trequartista della Sampdoria non riesce ancora a convincere del tutto Semplici
Remi Oudin non riesce ancora a convincere. A Bolzano, contro il Sudtirol, non ha disputato una cattiva prestazione, dimostrando anche un’ottima qualità nel piede sinistro, ma il trequartista della Sampdoria sta faticando a incidere. A differenza, per esempio, di Giuseppe Sibilli, autore del goal del momentaneo pareggio prima del 2-1 finale di Casiraghi su rigore.
La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport hanno apprezzato l’impegno, dando 6 e un 6,5 che appare anche fin troppo generoso. Leonardo Semplici lo ha sostituito a dieci minuti dalla fine, inserendo Ebenzer Akinsanmiro che, però, ha potuto fare ben poco se non assistere alla sconfitta finale.
Sudtirol-Sampdoria, Oudin deve fare di più
Sudtirol-Sampdoria, Remi Oudin non ha ancora convinto. Tutti i voti
Voto 5,5, invece, per Tuttosport. Da Oudin ci si aspetta di più, non basta il compitino. Il francese ha classe, tecnica e la Sampdoria da lui vuole questo: vuole estro, fantasia. Cose che son mancate nelle prime apparizioni con la maglia blucerchiata, anche condizionate dalle espulsioni: contro il Cosenza quella di Ronaldo Vieira e con il Sudtirol quelle di Alex Ferrari e Fabio Depaoli. La sensazione, però, è che potrebbe fare di più. E Semplici lo sa.