La sfida tra Sudtirol e Sampdoria vedrà il settore ospiti completamente esaurito, invasione blucerchiata per sostenere la squadra…
La Sampdoria dopo il successo in casa contro il Cosenza si sta preparando per affrontare il Sudtirol in trasferta, i tifosi blucerchiati seguiranno in massa la squadra del tecnico Andrea Pirlo. Infatti la prevendita dei biglietti è già finita, biglietti letteralmente polverizzati da parte dei sostenitori della formazione genovese. La vittoria contro i Lupi ha dato ancor più entusiasmo all’ambiente.
Già dalla scorsa stagione lo stadio Luigi Ferraris ha visto una incredibile affluenza, nonostante il periodo decisamente negativo in campo e soprattutto fuori (a causa dell’ex proprietario Massimo Ferrero). Cosa che si sta ripetendo in Serie B, la tifoseria è sempre presente, con l’unica eccezione della trasferta di Ascoli (62 tifosi presenti) a causa della tessera del tifoso.
Ovunque andrai non sarai mai sola…
Verso Sudtirol-Sampdoria, settore ospiti esaurito in tempo record
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Borini infallibile dal dischetto. Ma non è il solo…
Ecco cosa scrive Telenord sul proprio sito in tal senso:
Appena cominciata, finisce subito la prevendita dei 650 posti dello stadio “Druso” riservati ai trasfertisti.
Saranno oltre un migliaio i tifosi della Sampdoria a Bolzano, sabato 28 ottobre alle 14 per la sfida del “Druso” contro il Sud Tirol, squadra già affrontata ad agosto nel turno inaugurale di Coppa Italia, con successo ai rigori (7-6) dopo l’1-1 al 120′.
Appena cominciata, è infatti già finita la prevendita per i 650 tagliandi del settore ospiti del piccolo stadio del capoluogo altoatesino, che sono stati letteralmente polverizzati. Ma i tifosi blucerchiati meno lesti all’acquisto in rete si stanno orientando sui posti degli altri settori a partire dalla tribuna e dai distinti, che risultano acquistabili senza restrizioni. A scapito della posizione di classifica solo in parte migliorata dal primo successo casalingo, a spese del Cosenza, attorno alla nuova Sampdoria c’è un clima che non si respirava da tempo.