SuperLega, Aleksander Ceferin (UEFA) attacca ancora Andrea Agnelli ed elogia Al Khelaifi (PSG)
Aleksander Ceferin contro Andrea Agnelli. Il Presidente Uefa si scaglia ancora contro il presidente juventino, reo di aver contribuito al progetto SuperLega. (Superlega, la frecciata di Florentino Perez alla Sampdoria; Superlega, Uefa: aperta indagine contro Juventus, Real e Barça; VIDEO -SuperLega. Enrico Mantovani perde il controllo su Instagram)
Superlega, Ceferin duro su Agnelli, ma elogia Al Khelaifi
Nella cornice dell’assemblea dell’Associazione dei Clubs Europei (ECA), Ceferin è stato molto duro.
LEGGI ANCHE VIDEO- Sampdoria, tutte le magie di Ihattaren. D’Aversa lo aspetta
Quando si passa attraverso una tempesta c’è bisogno di un bravo capitano. E l’ECA ha un bravo capitano, il presidente (Al Khelaifi nel caso specifico) che ha preso il comando quando il vecchio capitano è scappato dalla nave. Avete un grande board, un grande presidente onorario: il vostro futuro è luminoso
Insomma, per Ceferin Andrea Agnelli come Francesco Schettino…E invece Al Khelaifi, patron del PSG è il condottiero coraggioso. Proprio l’imprenditore e dirigente quatariota ha aperto l’assemblea ECA con un riferimento alla SuperLega e ai club dissidenti:
Non mi dilungherò a parlare della ‘non così Super League’ perché non mi piace concentrarmi su chi narra favole e fallimenti. Chi ha cercato di dividerci ha fallito.