Il noto conduttore tv e grande tifoso della Sampdoria, Corrado Tedeschi, spiega le ragioni che lo hanno portato a cancellare la diretta su fb: troppi insulti per Edoardo Garrone….
Corrado Tedeschi, da tifoso appassionato e caldo della Sampdoria, in una diretta social ha voluto dire la sua sul momento societario in cui naviga la squadra e soprattutto la società blucerchiata. Una situazione che in qualche modo va chiarita…
E un chiarimento l’attore l’avrebbe chiesto anche all’ex patron della Sampdoria, Edoardo Garrone. Peccato che i tifosi in ascolto hanno deciso di manifestare tutto il proprio dissenso, con insulti e altro, contro la decisione di ‘regalare’ la Sampdoria a Massimo Ferrero senza mai spiegare le ragioni di questa sua scelta. Un comportamento non condiviso da Corrado che lo ha costretto ad una decisione drastica…
Corrado Tedeschi si scaglia contro gli insulti piovuti contro l’ex presidente Garrone
https://www.instagram.com/p/ChKj306IUg9/
Sampdoria, Corrado Tedeschi contro gli insulti a Garrone. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, il ds dell’Ascoli spiega l’acquisto di Simone Giordano
E così Corrado Tedeschi ha deciso di cancellare il video (ClubDoria46 ne ha registrato una parte…) per i troppi le volgarità scritte nei commenti contro l’ex numero uno del club di Corte Lambruschini:
Ho cancellato la diretta perché sono arrivati commenti decisamente sopra le righe su persone da me nominate. Pochi, ma le volgarità e le offese non sono consentite nei miei spazi…
Non voglio pensare al passato (meglio ….), voglio solo come tifoso sapere cosa sta succedendo. I tifosi meritano rispetto e chiarezza. Ci sono delle offerte serie sul tavolo o no? Chi ci può rispondere? Non voglio sapere nomi, esistono patti di riservatezza, sapere però se ci sono eventuali acquirenti e a che punto sono le trattative mi sembra lecito .
Allo stadio contro il Mialn sarà come sempre uno spettacolo, i tifosi della Sampdoria sono la forza di questa squadra in evidente difficoltà, i problemi societari devono restare fuori dal terreno di gioco. L’amore del nostro pubblico ha fatto miracoli….