Berrettini, Fognini e Sinner i belli del nostro tennis saranno protagonisti ai prossimi Internazionali d’Italia a Roma
I mari del Foro italico attendono le gesta dei campioni del Tennis italiani e non solo. A brillare anche in questo campo, però ci sono i tennisti italiani che si distinguono non solo in campo ma anche fuori dal campo da tennis con una vita sentimentale piuttosto vivace.
Jannik Sinner, futuro numero uno al mondo, sarà tra i protagonisti all’Internazionale, anca permettendo, ma anche nella vita sentimentale il tennista è estremamente solido. Riservatissimo, non ha mai pubblicato nulla della sua relazione con Maria Braccini. Il campione altoatesino si dice concentratissimo sul tennis e sulla conquista dei suoi obiettivi sportivi, con accanto però la bella 23enne.
Tennis la carica dei belli
Tennis, da Fognini a Berrettini fino a Sinner: tutti gli amori dei belli della racchetta
LEGGI ANCHE VIDEO- la festa promozione in Serie A del Parma
Chi sembra aver abbandonato, almeno per il momento, il gossip è Matteo Berrettini, ufficialmente single dopo la fine della sua relazione con Melissa Satta, vuole riprendersi la scena e cercare di mettere nel cassetto un 2023 falcidiato dagli infortuni. All’ombra del Cupolone, sarà a casa sua, e avrà voglia di riprendersi la scena.
Coppia consolidata e rodata è quella composta da Flavia Pennetta e Fabio Fognini. L’istrionico talento del tennis italiano è sposato da anni con l’ex tennista pugliese di nascita e vincitrice degli Us Open. I due si sono spostati nel 2016, hanno tre figli e sono una delle coppie più consolidate del circuito.