Tennis, nubi grigie sul futuro di Jannik Sinner e della sua fidanzata Anna Kalinskaya, i due non sarebbero mai stati così lontani…
E’ un periodo a due facce quello che sta attraversando Jannik Sinner. Il numero uno al mondo ha fagocitato tutti gli avversari che gli sono capitati a tiro di racchetta durante le ultime ATP Finals che lo hanno visto uscire come assoluto protagonista e vincitore.
Spente le luci della ribalta tennistica, invece per il campione altoatesino ci sarebbe qualcosa che non va. In molti hanno notato come, durante la cerimonia per la premiazione dopo il successo contro Fritz, il campione italiano abbia ringraziato tutti, persino avversari e arbitro, ma ha fatto molto rumore l’assenza – come accade da diverso tempo – della fidanzata Anna Kalinskaya.
Tennis, Jannik Sinner è di nuovo single?
Tennis, Jannik Sinner con Anna Kalinskaya è già finita?
LEGGI ANCHE Maneskin, Victoria De Angelis, il perizoma è da urlo
Sulla coppia aleggiano da tempo venti di crisi. Mentre lui gareggiava in Italia lei, come dimostrano i social, era in USA con le amiche per una piccola vacanza.
Gli indizi però fioccano sui social, con lei che non ha mai menzionato nulla riguardo la cavalcata di Jannik alle Finals e soprattutto ha smesso di seguirlo. Lui per adesso continua a seguire la (ex) fidanzata, anche se si è affidato ad un nuovo social media manager e dei colpi di scena potrebbero essere prossimi, intanto sono spariti alcuni like messi da Sinner alla bella russa…