Il numero uno al mondo nel tennis Jannik Sinner, avrebbe chiesto di convolare a giuste nozze con la fidanzata Anna Kalinskaya
Galeotti sarebbero stati gli US Open, vinti tra l’altro dallo stesso Jannik Sinner. Infatti proprio nella Grande Mela, stando a quanto reso nota da DiPiù, il tennista altoatesino avrebbe chiesto la mano alla fidanzata, la tennista russa Anna Kalinskaya.
La riservatezza del numero uno al mondo è cosa nota, infatti, nè da lato Sinner e nemmeno dai social della ragazza è apparso nessuna conferma in tal senso. Il tutto avrebbe avuto luogo alla festa afro al Chelsea Market di New York, con gran regista della serata Unik Ernest.
Tennis, Jannik Sinner vicino al si con Anna Kalinskaya
Tennis, Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, presto a nozze?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil: Kasami fuori? servivano altri giocatori
I due tennisti hanno preso parte all’evento avvenuto dopo la fine del torneo, vinto proprio dall’italiano numero uno al mondo. I due, per i tanti impegni, hanno sempre molto poco tempo per stare insieme, quindi il tennista azzurro avrebbe chiesto alla compagna con cui fa coppia fissa da inizio 2024, con lei che avrebbe risposto in maniera affermativa.
I due, come detto, ad ora non hanno fatto trapelare nulla, ma la strada appare tracciata…