Tennis, Jannik Sinner è stato paparazzato a San Siro con Maria Braccini sua storica fidanzata ma la foto ha alimentato un piccolo giallo…
Momento d’oro per Jannik Sinner in campo con la finale alle Finals di Torino e soprattutto la Coppa Davis vinta con l’Italia dopo 47 anni di astinenza ma il momento propizio non è solo sul campo da tennis ma anche nella vita privata, tra gossip e amori ufficiali e quelli chiacchierati.
Sinner ha fatto l’ace presentandosi alla gara di Champions League tra il Milan ed il Borussia Dortmund con la fidanza ufficiali Maria Braccini cancellando il piccolo giallo della presunta lieson con Laura Margesin.
Tennis – chi è Maria Braccini?
Tennis – Jannik Sinner il giallo di San Siro, chi è Maria Braccini?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Pajtim Kasami si gode Genova
Ma chi è Maria Braccini. E’ una modella ed influencer con un profilo social da 153 mila follower su Instagram. Coetanea di Sinner, entrambi hanno 22 anni, la loro è una storia di tira e molla infatti si erano lasciato salvo poi tornare in pubblico nella notte di Champions.
Nata in India, per la precisione a Nuova Delhi, fa la modella e scrive per il Corriere della Sera. I due si erano fidanzati nel 2020 e la relazione duro fino al 2021 galeotto fu Instagram, per poi lasciarsi in quanto il tennista diceva di sentirsi oppresso di aver bisogno d’altro, il tutto scatto dopo una condivisione di lei al post del fidanzato. Dopo il presunto flirt con Laura Margesin da parte di Sinner, i due si sono fatti rivedere insieme per il secondo set della loro storia.