Dalla terra del Roland Garros all’erba di Eastbourne, Camila Giorgi continua a far parlare di sé e non solo per il tennis…
Bella e brava. Ma non è tutto quando si parla di Camila Giorgi. Perché la signorina del tennis italiano è anche decisamente sexy. Basta guardarla sul proprio profilo Instagram per capire come si sente a suo agio non solo con la racchetta in mano.
La macchina fotografica è diventata una sua amica. Un’amica del cuore dalla quale ama farsi riprendere. E mostrare un’altra parte di sé è diventata un piacere, non solo un gioco. I followers, poco più di mezzo milione apprezzano, ringraziano e la invitano a continuare…
La campionessa di Macerata, numero 27 al Mondo, non hai mai nascosto la sua bellezza come nemmeno l’amore per il tennis. Uno sport arrivato dopo aver provato prima la ginnastica artistica.
Ma dedicarsi alla moda e al mondo beauty è quello che le piace maggiormente una volta posata la racchetta. Una passione ereditata da mamma Claudia, disegnatrice di moda e per anni realizzatrice dei suoi completi, con buona pace delle aziende di abbigliamento. Il suo marchio “Giomila” è destinato a crescere.
Non solo tennis per Camila Giorgi…
Tennis, la sexy Camila Giorgi che in pochi conoscono…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Thorsby rifiuta la Salernitana. Ma dalla Germania…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, assalto dello Spezia per Verre e Bonazzoli. Il punto
I genitori di Camila Giorgi sono di origine argentina, dopo aver vissuto anche a Parigi, ora i suoi familiari vive in Florida, a Miami. Uno dei suoi fratelli, Amadeus, gioca a calcio. Suo padre Sergio le fa da allenatore…
Tennis, la sexy Camila Giorgi che in pochi conoscono…