Tennis, allenamento d’eccezione per Matteo Berrettini, che ha diviso il campo d’allenamento con Marco Mengoni
Tennis e musica s’incrociano. Matteo Berrettini è tornato ad incrociare la racchetta con un amico di vecchia data i, cantautore Marco Mengoni. I due si erano allontanati qualche tempo fa, ma adesso la ‘racchetta’ di guerra, si perchè la colpa dell’incomprensione fu proprio dello strumento del mestiere del tennista romano, il quale l’aveva donata a Jovanotti e non all’amico, oltre ad un commento sulla Coppa Davies che non era stato mal digerito dallo stesso tennista. Di li una serie di punzecchiature, ma adesso il vento è cambiato.
Berrettini dopo la fine della sua love story ha deciso di sfogare i pensieri nella sua professione e di impugnare in maniera sempre più salda la racchetta.
Matteo Berrettini sfida…Marco Mengoni
Tennis, Matteo Berrettini e Marco Mengoni si sfidano…
LEGGI ANCHE Zaira Nara, la sorella di Wanda incanta il web
Per farlo ha scelto di dividere il campo con un amico come Marco Mengoni, appunto. Il tutto documentato sui social con una storia postata dal cantante e poi condivisa anche dal tennista.
I due dopo questo allenamento sembrano pronti per diventare la nuova coppia di doppio italiana come recita, la didascalia postata sui social.
Ci vediamo al prossimo allenamento, pronti per il doppio