Tennis, sembrerebbe essere già al capolinea la storia tra Matteo Berrettini e Melissa Satta lui si allena a Montecarlo e lei…
Titoli di coda sulla storia d’amore tra Matteo Berrettini e Melissa Satta, una delle relazioni più chiacchierate dell’ultimo periodo con lei ‘accusata’ per gli scarsi risultati e gli infortuni di lui. La coppia sarebbe già scoppiata, gli indizi erano già trapelati lo scorso weekend quando la showgirl era stata avvistata insieme alle amiche senza quello che era il suo fidanzato.
Adesso si aggiunge un altro tassello alla storia, Matteo Berrettini tutto solo ad allenarsi (di giorno) e a fare festa (di sera) a Montecarlo (secondo Dillingernews sarebbe stato paparazzato drink in mano in discoteca con Sinner). Come si soul dire se due indizi fanno una prova, il quadro è abbastanza chiaro.
Tennis, già finita tra Berrettini e la Satta…
Tennis, Matteo Berrettini solo a Montecarlo, che fine ha fatto Melissa Satta?
LEGGI ANCHE Festival di Sanremo 2024, Zlatan Ibrahimovic: quanti goal ha fatto Mattarella?
I due non appaiono insieme da diverso tempo anche sui social non appare esserci alcun indizio chiaro, anzi al momento tutto tace, ma alle volte il silenzio è già una mezza ammissione. Gli indizi si cercano, sembra una partita a scacchi nessuno dei due ha fatto la prima mossa in alcuna direzione.
Per ora Berrettini si allena da solo, con l’obiettivo di tornare presto competitivo mentre la Satta si dedica alle amiche…