Sarah Toscano sembra essersi davvero invaghita per il campione italiano di tennis, Matteo Berrettini con lei che ha festeggiato il successo
Sarah Toscano non si nasconde e non fa segreto d’essere invaghita, e nemmeno poco del campione, Matteo Berrettini e non si nasconde, anzi, ha lanciato messaggi forti e chiari in questa direzione. L’ultimo in ordine di tempo, è il commento con le fiamme per festeggiare il successo di the hammer contro Novak Djokovic all’ Atp di Doha.
La cantante vigevanese protagonista al recente Festival di Sanremo con il brano Amarcord, ha anche detto in una recente intervista, che se lo dovesse incontrare, non avrebbe problemi a dirgli ti amo, non è una dichiarazione questa…
Sarah Toscano vuole conquistare il Matteo Berrettini
Tennis, Sarah Toscano manda un messaggio a Matteo Berrettini
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nicola Pozzi e le manette di Mourinho nel 2010. Il post
D’altro canto la passione per il tennis della bella Sarah on è un segreto. Già sul palco dell’Ariston aveva sfoggiato outfit che richiamavano al tennis ed inoltre, in un’altra intervista, aveva dichiarato che da piccola aveva due sogni cantare (e fino a qui ha raggiunto l’obiettivo…) il secondo era quello di giocare a Tennis, diciamo che sul palco di Sanremo è riuscita in questa doppietta.