C’è l’ex patron della Sampdoria Massimo Ferrero dietro alla nuova proprietà della Ternana? La presenza dell’avvocato è sospetta
Grandi manovre in casa Ternana, con il cambio di proprietà andato in scena nelle scorse ore. Pharmaguida è, infatti, la nuova proprietaria della Ternana. Nicola Guida, fondatore della società farmaceutica ha avuto ieri un primo contatto con la realtà rossoverde, facendo una visita allo stadio “Liberati” in compagnia di Stefano Ranucci, vicepresidente di Unicusano e già presidente della Ternana. Un passaggio rapido prima del pranzo con l’amministratore unico rossoverde ed ex arbitro Paolo Tagliavento e l’avvocato Pieremilio Sammarco che ha gestito l’acquisizione del club.
Ospite del pranzo e delle operazioni…anche Massimo Ferrero. L’ex patron della Sampdoria era presente appunto solo come ospite; ma c’è un dettaglio che incuriosce…
Ferrero-Ternana, cosa c’è dietro l’operazione?
Ternana, il club a Pharmaguida. Operazione chiusa dall’avvocato di Ferrero…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Andrea Pirlo pronto su Instagram parla di miti
Ciò che non torna, e che desta qualche dubbio, non è solo la presenza di Massimo Ferrero nelle operazioni di insidiamento di Pharmaguida.
Il sopracitato Pieremilio Sammarco, avvocato che ha curato l’operazione di acquisizione del club, è lo stesso dell’ex patron blucerchiato. Difficile parlare di coincidenze. Dopo l’addio alla Samp e il flop Perugia, Ferrero proverà a “rientrare” nel calcio con la Ternana?