Le tifoserie insieme davanti ad una birra per rasserenare gli umori prima di questo derby da zona retrocessione. Iniziativa di Birra Peroni al Mercato Orientale Genova. Le foto più belle saranno proiettate durante la partita sui maxischremi dello stadio.
La parola d’ordine è fair play in vista del derby della Lanterna. E con questo obiettivo la Peroni, la birra ufficiale di Genoa e Sampdoria sarà presente allo stadio Luigi Ferraris come Match Sponsor del derby di Genova, con una nuova iniziativa all’insegna anche della passione calcistica tra i tifosi.
Nel corso della partita di sabato 14 dicembre, sui maxischermi dello stadio Luigi Ferraris, saranno proiettate le foto di un’iniziativa antecedente la stracittadina, che andrà in scena dalle prime ore del pomeriggio presso il MOG di Genova.
I tifosi delle due squadre saranno chiamati ad un gesto di fair play in vista del derby: condividere una birra con i sostenitori della squadra avversaria, promuovendo così i valori sani dello sport, in pieno stile Terzo Tempo.
Un pre-derby alternativo, con le tifoserie rivali che si troveranno riunite allo stesso tavolo per celebrare con Peroni la propria squadra del cuore e la comune passione per il calcio.
I selfie più originali saranno poi proiettati allo stadio.