Morten Thorsby, già due goal in questo campionato con la Sampdoria, non pone limiti alla squadra e, per il 2021, punta all’Europa
Il 2020 è stato un anno importante per Morten Thorsby che ha conquistato al 100% la fiducia di Ranieri e il cuore dei tifosi della Sampdoria. Il norvegese, già due goal quest’anno, crede fortemente nella squadra blucerchiata e per il 2021 punta in alto. All’Europa magari:
Questo è stato un anno un po’ strano. Magari vinciamo con le squadre top del campionato e poi perdiamo punti con quelle meno forti. Anche noi dobbiamo trovare un po’ il nostro equilibrio. Tutti hanno visto che la Sampdoria di questa stagione è più forte. Dobbiamo fare di più perché le nostre potenzialità sono più grandi.
LEGGI ANCHE Sampdoria e Amazon: la nuova partnership della società di Ferrero
Nel primo anno e mezzo di Sampdoria Thorsby è stato impiegato in diversi ruoli, non ultimo quello di terzino destro. Lui, però, si sente un centrocampista a tutti gli effetti:
Io mi sento centrocampista. Un posto dove posso attaccare e fare gol e assist ma anche lavorare per la fase difensiva. Posso fare tutto e voglio crescere tanto in questo ruolo.