Top & Flop Sampdoria-Parma: grande prova di Yepes Laut sempre più vicino a essere il nuovo Torreira. In difficoltà Caputo…
Il migliore della Sampdoria? Il top è Gerard Yepes Laut. Migliore dal primo giorno di ritiro. Lo spagnolo di Barcellona ha piedi, testa e coraggio. Ha tutto per poter essere il play titolare, ha tutto per prendere il posto di Vieira e di Grassi e pure Rog. Il paragone con Torreira non è azzardato. Può fare anche meglio pur non avendo ancora il fisico…
Libero di giocare come vuole, come sa, Antonio Candreva fa sempre la differenza. Lo fa anche se colpisce solo una traversa. Ma che traversa. Poi prova a lanciare in porta Caputo. Lui c’è. C’è solo da sperare che Giampaolo non lo incateni a concetti tattici che per chi ha i piedi buoni come lui servono a poco e niente. Ps.: Se dovesse andare al Monza sarebbe una perdita gravissima!
Tra i top c’è anche Abdelhamid Sabiri. C’è perché uno con i piedi buoni come lui bisogna tenerselo stretto. Bravo, bravissimo Daniele Faggiano. Bravo, bravissimo se Dario Saric sarà come lui. Con lui in campo Marco Giampaolo ha un’arma su punizione in più. Quando tornerà Manolo Gabbiadini, la Sampdoria avrà due cannonieri. Con il Parma alterna cose belle a come da rivedere: Per esempio deve dare una mano anche dietro…
Un applauso meritato anche per Depaoli e Leris. Messaggi di mercato da valutare attentamente…
Top & Flop Sampdoria-Parma, non una grande giornata per Caputo e Quagliarella…
Top & Flop Sampdoria-Parma: Yepes Laut il nuovo Torreira, in difficoltà Caputo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano vuole Pjaca. La risposta della Juventus
LEGGI ANCHE Calciomercato Fiorentina, suggestione Lo Celso per Italiano. Il punto
Un’altra disattenzione dietro. Con il Castiglione evidente l’errore di Colley e di Audero. Con il Parma l’errore è generale. Tutta la difesa, centrocampisti inclusi. Le lezioni di tattica di Giampaolo non hanno funzionato. Prendere un goal a partita non è certo il massimo…
Flop con il Parma Francesco Caputo. L’attaccante ha giocato più di un’ora senza mai riuscire a concludere in porta. Mai un vero tiro in porta, mai un’azione. Stesso discorso per Fabio Quagliarella. Il livello rispetto a mercoledì scorso si è alzato e i primi segnali d’allarme sono arrivati. È presto è vero, ma un altro attaccante serve, è una priorità di mercato più che un play…