Aperte ufficialmente le iscrizioni per le scuole alla 37esima edizione del Torneo Ravano – 28esima Coppa Paolo Mantovani: chiusura fissata, invece, per il 26 marzo
Tutto pronto per la nuova edizione del torneo giovanile più grande d’Europa. Manca sempre meno all’inizio della 37esima edizione del Torneo Ravano – 28esima Coppa Paolo Mantovani.
In attesa di conoscere chi parteciperà alle fasi finali, in programma dal 9 al 18 maggio 2022 al Padiglione Jean Nouvel della Fiera di Genova partono ufficialmente le iscrizioni per le scuole. Ancora da definire, invece, le date invece per lo svolgimento delle fasi di avvicinamento che si terranno, nelle varie province, tra aprile e inizio maggio.
Ci sarà tempo fino al 26 marzo per gli istituti scolastici per regolarizzare la propria partecipazione ed iscriversi alle varie attività presenti in cartellone. Dopo due anni di assenza a causa della pandemia di covid-19, in cui il torneo si è reinventato a carattere virtuale, questa edizione segna di fatto il ritorno alla normalità.
Toreno Ravano, tutto pronto per il ritorno alla normalità: iniziano le iscrizioni per le scuole
https://www.instagram.com/p/CZZLdHmISdk/
Torneo Ravano, tutto pronto: al via le iscrizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, una delle sessioni più economiche dell’era Ferrero. Tutti i numeri
Manca sempre meno alla nuova edizione del torneo giovanile più grande d’Europa. Un appuntamento speciale quello di quest’anno con il ritorno in presenza dopo i due anni di stop forzato a causa del Covid-19.
Con gli ultimi dettagli ancora da limare sono però aperte le iscrizioni per le scuole per il 37esimo Torneo Ravano – 28esima Coppa Paolo Mantovani, l’evento più atteso da migliaia di studenti. Bisognerà attendere invece ancora per conoscere il protocollo sanitario previsto per le classi partecipanti e per il pubblico.
Cornice dell’evento, con le fasi calde che si disputeranno 9 al 18 maggio prossimi, sarà il padiglione Jean Nouvel della Fiera del Mare – Porto Antico di Genova.