In programma dell’evento benefico in favore dei bambini dell’ospedale Gaslini, di seguito tutte le cose da sapere de a partìa do chêu
Anche quest’anno ci sarà a “a partìa do chêu, tutti uniti per i bimbi ricoverati al Gaslini“. L’evento benefico ha il fine di aiutare proprio i piccoli ospiti della struttura. Appuntamento imperdibile in programma giovedì 28 Settembre ore 17:30 presso lo Sciorba Stadium. L’ingresso è libero, e sono tante le ragioni per non mancare.
Perché non mancherà l’intrattenimento visto a quest’evento benedico saranno presenti artisti, comici, cantanti, musicisti, ex calciatori di Genoa e Sampdoria, più ovviamente la squadra della Polizia locale e Aston Birra (che hanno organizzato l’evento). Insomma una bella combriccola pronta a rendere l’atmosfera molto accogliente.
A partìa do chêu, ll’evento tanti ex Sampdoria e Genoa, più tanti altri protagonisti tra attori, cantanti e comici
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, non manca più molto all’omologa del tribunale. La data
Inutile sottolinea che per agevolare la massima partecipazione possibile al raduno, l’organizzatore dell’evento benefico assicura che l’ingresso sarà completamente gratuito e tutto il ricavato delle donazioni (sponsor compresi) sarà devoluto all’ Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova. Impossibile far finta di nulla…
Perché la vostra presenza può fare la differenza. Chi avesse piacere a fare un gesto di generosità uò fare una donazione tramite queste coordinate:
UniCredit S.p.A. (Ag. Genova Molassana 00104) – iban: IT76S0200801404000105312251
In favore di:
POLISPORTIVA A.S.D. TEAM POLIZIA LOCALE GENOVA, VIA ANTONIO CANTORE 2
ROSSO, 16149 GENOVA (GE)
E indicare esclusivamente la seguente dicitura, senza null’altro aggiungere:
EROGAZIONE LIBERARE – A PARTIA DO CHEU 2023