Udinese, Lazar Samardzic ha recentemente spento le sue 22 candeline, a festeggiare il fidanzato ci ha pensato Sila Enisa…
Il talento dell’Udinese, Lazar Samardzic, oggetto del desiderio di moltissime squadre del nostro campionato ma anche all’esterno si sono segnate sul taccuino il nome del giovane serbo, ha recentemente festeggiato il suo compleanno spegnando 22 candeline.
Con lui c’era anche Sila Enisa, una bellissima ragazza che accompagna da qualche tempo il talento serbo di Cioffi. I due formano una bellissima coppia, non amano apparire oltremodo ma sembrano stare davvero molto bene insieme.
Udinese, Lazar Samardzic ha festeggiato così il compleanno…
Udinese, Lady Samardzic infiamma il compleanno del fidanzato
LEGGI ANCHE Roma, scatti sexy per lady Dybala
La stessa ragazza ha postato un scatto che gli ritrae teneramente abbracciati con due palloncini che formano il numero 22 a fare da sfondo. Una immagine molto tenera della giovane coppia.
La bellissima Sila è abbastanza attiva sui social con un profilo Instagram che vanta oltre 5 mila follower e nel quale posta, spesso, alcune immagine della sua vita quotidiana, insieme al suo Lazar o durante qualche shooting, la cosa però che unisce tutto quello che posta è la sconvolgente e fresca bellezza di questo incanto di ragazza. Un altro goal da campione per il prode Samardzic.