Il dato sui biglietti venduti per il settore ospiti di Udinese-Sampdoria: l’orario e il giorno non aiutano i tifosi blucerchiati in trasferta
Dopo la sconfitta contro la Cremonese, il cammino della Sampdoria verso la salvezza è diventato praticamente impossibile. I pareggi con Lecce e Spezia e le sconfitte con Fiorentina e Torino hanno poi – di fatto – certificato la retrocessione. Che, con una sconfitta alla Dacia Arena con l’Udinese, sarebbe aritmetica.
Con l’Hellas Verona a quota 30, i blucerchiati che si trovano a 17, in caso di sconfitta alle 18:30 con l’Udinese, sarebbero i primi a retrocedere ufficialmente. I tifosi, però, stanno cercando di stare vicino alla squadra e a Dejan Stankovic, come si è visto anche nel turno infrasettimanale contro il Torino.
Udinese-Sampdoria, orari infelice per i tifosi: i biglietti venduti
Udinese-Sampdoria, il dato sui biglietti del settore ospiti
LEGGI ANCHE Udinese-Sampdoria, Pussetto in tribuna: un calvario da oltre 500.000 euro
Nel settore ospiti della Dacia Arena sono attesi, per il momento, 224 tifosi. Non un numero altissimo – che, però, potrebbe ancora crescere – anche per l’orario e il giorno infelici. Il lunedì alle 18:30 seguire in trasferta la propria squadra non è facile e un po’ di rimpianto c’è se si considera che, inizialmente, la partita era in programma alle 15:00 di domenica 7 maggio. Spostata, poi, per consentire al Napoli di giocare con la Salernitana domenica 30 aprile.
Proveranno a farsi sentire, come hanno sempre fatto in una stagione in cui alla Sampdoria sono mancate tante cose. Mai, però, il supporto de La Sud.