Arriva anche la formazione ufficiale scelta da Luca Gotti per Udinese-Sampdoria. Sorpresa Nestorovski in attacco
La Sampdoria si gioca una grande, grandissima fetta di salvezza contro l’Udinese. Alla Dacia Arena, Claudio Ranieri cerca un’altra vittoria contro una diretta concorrente, consapevole che non sarà affatto facile fronteggiare la formazione di Luca Gotti, che ha scelto la sua formazione per la partita casalinga. Che si giocherà, come tristemente ci stiamo abituando a vedere, senza pubblico.
Arrivano anche le scelte di Luca Gotti, per Udinese-Sampdoria. I bianconeri scenderanno in campo con Ilija Nestorovski, al fianco di Kevin Lasagna, in attacco. C’è anche Mato Jajalo, che era in forse. il centrocampo a 5 viene completato da: Styger Larsen Walace, Rodrigo De Paul, Sema. La difesa a tre è composta da: Troost Ekong, Bram Nuytinck e Samir. Da monitorare con attenzione le doti di De Paul in mezzo al campo e la velocità di Lasagna, che sa far molto male in campo aperto.
Udinese-Sampdoria: la formazione ufficiale scelta da Luca Gotti
LEGGI ANCHE: Udinese-Sampdoria: comincia Quagliarella, finisce Gabbiadini
Ecco la formazione ufficiale dei bianconeri per Udinese-Sampdoria:
UDINESE (3-5-2): Musso; Troost Ekong, Nuytinck, Samir; Larsen, Jajalo, Walace, De Paul, Sema; Nestorovski, Lasagna. Allenatore: Luca Gotti