Ora è ufficiale: Adrien Silva non è più un giocatore della Sampdoria. Il centrocampista portoghese ha chiesto e ottenuto la rescissione del contratto
Adrien Silva non è più un giocatore della Sampdoria di Roberto D’Aversa. Un addio improvviso, non programmato che mette in difficoltà il club di Corte Lambruschini che ora dovrà bloccare Askildsen e anche Ronaldo Vieira. E puntare sui giovani Yepes-Laut e Trimboli.
Un addio forzato dalla volontà del portoghese di lasciare Genova per andare a guadagnare di più: due milioni a stagione offerti dall’Al-Wahda, club di Abu Dhabi, contro il milione in blucechiato. Per la Sampdoria, che ha bisogno di sistemare il proprio monte ingaggi dopo l’addio di Depaoli c’è ora quello del portoghese con un risparmio netto di mezzo milione di euro. Non male…
UFFICIALE, Adrien Silva non è più un giocatore della Sampdoria
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Adrien Silva rescinde il contratto. Ora l’Arabia
Questo il comunicato ufficiale del club blucerchiato:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente il contratto economico relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adrien Sébastien Perruchet Silva.
Al centrocampista portoghese – 44 presenze e un gol con la nostra maglia – va un ringraziamento per l’impegno dimostrato in queste due stagioni in blucerchiato e un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della carriera da parte di tutta la società.