E’ arrivata l’ufficialità Antonino La Gumina saluta la Sampdoria per trasferirsi in prestito secco in Spagna al C.D. Mirandés.
La Sampdoria sul calciomercato proverà a restare vigile fino alla fine per provare a ingaggiare un nuovo terminale offensivo da mettere a disposizione di mister Andrea Pirlo.
I blucerchiati hanno registrato un nuova cessione, questa volta a lasciare i colori più belli del mondo è Antonino La Gumina che passa al C.D. Mirandés.
Questo il comunicato pubblicato dal club blucerchiato sul sito:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al C.D. Mirandés i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonino La Gumina.
In questa stagione Antonino La Gumina con la maglia blucerchiata ha collezionato 12 presenze con 2 reti realizzati, ma tante presenze sono state a partita in corso.
Sampdoria, nuova esperienza per Antonino La Gumina
UFFICIALE – Antonino La Gumina lascia la Sampdoria. Il comunicato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dalla Salernitana possono arrivare Bronn e Simy. L’indiscrezione
Antonio La Gumina dunque si trasferisce nella Serie B spagnola per indossare la maglia del Mirandes, squadra che occupa la quindicesima posizione in classifica a otto punti dalla zona playoff.
Per l’ex attaccante blucerchiato dunque si tratta di una nuova esperienza lontano da Genova, la prima all’estero dopo aver disputato le ultime due stagioni prima con il Como e poi con il Benevento.
Seconda cessione nel reparto offensivo per i blucerchiati dopo Marco Delle Monache parte anche Antonino La Gumina.