Calciomercato Sampdoria, rescissione consensuale con Kaique Rocha: il difensore non è più un calciatore blucerchiato
La Sampdoria e Kaique Rocha si salutano. Il difensore brasiliano non è più un giocatore blucerchiato, perché da oggi ha risolto consensualmente il suo contratto che lo legava a Corte Lambruschini fino al giugno 2024. Il club ha annunciato la rescissione consensuale del rapporto con il classe 2001, che durava dal 2019 quando venne prelevato dalle giovanili del Santos come rinforzo della Primavera.
Finisce così, un po’ nel silenzio, l’avventura genovese di Rocha, che era arrivato con belle speranze ma concretizzatesi poi con una sola presenza con la Prima squadra nell’arco di una stagione, a fronte delle 20 (condite da due reti) in Primavera. Il difensore poi nell’estate 2021 era passato in prestito all’Internacional, ritornando quindi in Brasile. In prestito, però è scaduto a dicembre 2022 e infatti il giocatore era virtualmente tornato alla Sampdoria in questi giorni.
Calciomercato Sampdoria, rescissione consensuale con Rocha: il brasiliano ora è senza contratto
https://www.instagram.com/p/Cj2-mqruQfW/?igshid=MDJmNzVkMjY=
UFFICIALE – Calciomercato, Kaique Rocha non è più un giocatore della Sampdoria
LEGGI ANCHE Caso plusvalenze, chiesti nove punti alla Juventus. Rischia anche la Sampdoria?
Rocha avrebbe quindi dovuto allenarsi con la squadra, ma di fatto le strade erano destinate a separarsi. E infatti, dopo venti giorni, è arrivata la risoluzione del rapporto contrattuale con la Sampdoria, che lascia libero il calciatore di accasarsi altrove. I blucerchiati, quando l’avevano prelevato a settembre 2019, l’avevano pagato circa un milione di euro.