Calciomercato, Pajtim Kasami è un nuovo giocatore della Sampdoria: dopo la firma sul contratto è arrivato l’annuncio ufficiale del club blucerchiato
La Sampdoria ha comunicato l’arrivo a parametro zero di Pajtim Kasami. Il centrocampista svizzero, che da giorni si stava allenando a Bogliasco agli ordini di Andrea Pirlo, ha firmato il contratto nella giornata di mercoledì 13 settembre e sarà convocabile già per la partita contro il Cittadella di lunedì 18 settembre.
La scelta del club blucerchiato è ricaduta sul centrocampista dopo le difficoltà nell’arrivare all’attaccante e dopo il mancato miglioramento delle condizioni di Leonardo Benedetti che, probabilmente, dovrà sottoporsi a un’operazione di pulizia al ginocchio destro infiammato.
Calciomercato Sampdoria, Kasami firma per un anno
📄 | OFFICIAL#Kasami è blucerchiato: per il centrocampista contratto fino al 30 giugno 2024.
🔵⚪🔴⚫⚪🔵 pic.twitter.com/c3fvizjcPU
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) September 14, 2023
UFFICIALE – Calciomercato, Pajtim Kasami è un nuovo giocatore della Sampdoria
LEGGI ANCHE Sampdoria, Cellino attacca Radrizzani: non paga le rate. E minaccia il pignoramento delle azioni…
Il centrocampista svizzero (nato in Macedonia del Nord), svincolato dopo l’ultima esperienza all’Olympiacos, ha firmato un contratto annuale, che lo legherà quindi fino al 30 giugno 2024:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pajtim Kasami (nato a Struga, Macedonia del Nord, il 2 giugno 1992). Il centrocampista si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2024.
Si vedrà, poi, se proseguire il rapporto, anche in base, magari, all’eventuale promozione, l’obiettivo di questa stagione della squadra di Andrea Pirlo, che in campionato è partita con una vittoria, due sconfitte e un pareggio e che vuole trovare, lunedì 18 al Ferraris, la prima vittoria interna con il Cittadella. Nella partita che potrebbe coincidere con l’esordio di Kasami con la maglia blucerchiata.