Calciomercato: è ufficiale Bonazzoli passa a titolo definitivo dalla Sampdoria alla Salernitana. Ecco il comunicato del club blucerchiato
Federico Bonazzoli lascia la Sampdoria, trasferimento a titolo definitivo per l’attaccante scuola Inter. Lo ha comunicato il club blucerchiato sul suo sito internet, con un nuovo comunicato ufficiale. Operazione che era nell’aria da tempo, si aspettava la chiusura, dato che l’attaccante ha superato le visite mediche a Roma per i granata.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’U.S. Salernitana i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Bonazzoli.
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli simbolo della salvezza della Salernitana
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli alla Salernitana
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, un altro club dalla Spagna su Escalante. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, Pinamonti per il dopo Scamacca. La cifra
Nelle casse del club blucerchiato saranno versati quasi 4.5 milioni di euro. Ma il 20% della cessione spetta all’Inter, in virtù degli accordi siglati al momento dell’acquisto dell’attaccante dai nerazzurri, nel 2015.
Mentre il calciatore ha firmato un contratto quadriennale, con la società del presidente Danilo Iervolino, tornando così a Salerno dopo la scorsa stagione. Dove ha avuto un ruolo fondamentale per la corsa salvezza dei granata con i suoi 10 goal.
Cessione che si aggiunge a quella di Antonino La Gumina. Altra operazione ufficiale chiusa dalla Sampdoria in questa sessione estiva di calciomercato. Fa spazio lì davanti il club blucerchiato, che adesso ha in programma di chiudere per la partenza di Ernesto Torregrossa, che dovrebbe far ritorno a Pisa. Anche in questo caso manca solo l’ufficialità.