Alberto Cerri non approderà alla Sampdoria, l’attaccante che era uno degli obiettivi del calciomercato blucerchiato andrà alla Salernitana
Sfuma uno degli obiettivi per l’attacco della Sampdoria. Alberto Cerri ormai ex attaccante del Como con il quale aveva collezionato appena cinque presenze per un totale di poco più di ottanta minuti giocati senza trovare la gratificazione della rete.
Il calciatore è stato a lungo accostato alla Sampdoria, nelle ultime ore è apparso anche vicino a vestire il blucerchiato ma all’ultimo chilometro la Salernitana ha effettuato il sorpasso, vestendo di granata l’attaccante nativo di Parma, che vestirà in Campania la maglia numero 90.
Sampdoria, sfuma Alberto Cerri
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Cerri è della Salernitana. Il comunicato
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, lady Bellemo ha la sua “figurina” preferita. Il post
Adesso la dirigenza della Sampdoria dovrà tuffarsi di nuovo sul mercato alla ricerca del rinforzo in attacco che tanto serve a Leonardo Semplici per rinforzare l’attacco in vista di un girone di ritorno che deve vedere la squadra invertire la rotta dopo un girone di andata ben al di sotto delle aspettative.
Sfumato Cerri non è tempo di “piangersi addosso” ma bisogna cercare il nuovo tassello per alzare i giri del motore della formazione blucerchiata.