Calciomercato Sampdoria, a sorpresa dal Vitesse arriva il jolly Melle Meulensteen un colpo assolutamente inaspettato…
Nuovo colpo di mercato in casa Sampdoria. Il Direttore Sportivo Pietro Accardi muove ancora il mercato con l’arrivo a titolo definitivo dal Vitesse di Melle Meulensteen. Un innesto importante con il giocatore che si lega al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027.
Un acquisto senza dubbio che arriva a sorpresa in una seta di mezza estate portando agl’ordini di Andrea Pirlo un giocatore che, nonostante la giovane età vanta già un bagaglio di esperienza importante fatto di 206 partite e 10 goal in carriera di cui 139 giocate nella massima serie olandese.
Sampdoria, un nuovo jolly per Andrea Pirlo
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria dal Vitesse arriva Melle Meulensteen. I dettagli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: continua il duro lavoro a Jena. Il post
Il giocatore, come la stra grande maggioranza dei giocatori olandesi è molto duttile e può giocare sia in difesa che a centrocampo. Un acquisto che regala ad Andrea Pirlo una scelta in più nelle rotazioni della squadra.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal SBV Vitesse i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Melle Meulensteen (nato a Nimega, Paesi Bassi, il 4 luglio 1999). Il centrocampista si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027.
L’annuncio è arrivato quasi come un fulmine a ciel sereno con una nota apparsa sul sito del club che annunciava l’avvenuto innesto del nuovo calciatore. Un altro colpo che testimonia la voglia di fare qualcosa d’importante da parte della società blucerchiata.