Ora è arrivata l’ufficialità di calciomercato la Sampdoria ha prelevato dall’Atalanta il portiere Paolo Vismara, che arriva in prestito secco.
La Sampdoria ha trovato il suo portiere ancora da capire se questo arrivo chiuderà le porte al ritorno di Filip Stankovic in blucerchiato oppure ad un eventuale altro nome oppure, potrebbe lasciare la Sampdoria Nicola Ravaglia che negli scorsi mesi era stato accostato al Cesena.
Come annunciato ieri da Gianluca Di Marzio, la Sampdoria ha prelevato dall’Atalanta il portiere Paolo Vismara classe 2003 che arriva con la formula del prestito secco. Il giocatore ha sostenuto questa mattina le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà alla Sampdoria. Il club blucerchiato lo ha annunciato con il comunicato sul proprio sito web.
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Accardi sistema la porta con Paolo Vismara
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, dall’Atalanta arriva Paolo Vismara. Il comunicato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, contro-sorpasso di Accardi: Sekulov a un passo. I dettagli
Il giovane portiere nella passata stagione ha giocato con la formazione under 23 dell’Atalanta nel campionato di Serie C, collezionando 36 presenze in stagione più quattro nei playoff, dove però i nerazzurri sono stati sconfitti.
Secondo gli addetti ai lavori, Paolo Vismara è un bel prospetto e la Sampdoria ha fatto un buon acquisto per una stagione che dovrà vedere i blucerchiati lottare per i verti della classifica e per la promozione in Serie A.
Salvo un nuovo arrivo in porta la maglia da titolare della Sampdoria se la giocheranno Paolo Vismara e Simone Ghidotti vedremo su chi ricadrà la scelta di mister Andrea Pirlo.