Nelle ultime ore di calciomercato ufficializzata la risoluzione anticipata del prestito di Radu Dragusin tra Sampdoria e Juventus. Il difensore centrale vestirà, sempre a titolo temporaneo fino al termine della stagione, la maglia della Salernitana
La notizia era nell’aria e si attendeva solo l’ufficialità: Radu Dragusin è un nuovo giocatore della Salernitana. Sampdoria e Juventus hanno, infatti, risolto anticipatamente il prestito del difensore centrale che finirà la stagione tra le fila granata.
Con l’arrivo in blucerchiato di Giangiacomo Magnani e con la fascia destra che ha trovato con Andrea Conti il vice-Bereszynski, gli spazi per il 19enne della Romania si sarebbero ridotti drasticamente.
L’avventura con la maglia della Sampdoria per il classe 2002 si chiude con 13 presenze in Serie A e 2 apparizioni in Coppa Italia per un totale complessivo di 717 minuti giocati.
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Dragusin saluta: è un nuovo giocatore della Salernitana
https://www.instagram.com/p/CYMK–eIQNQ/
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Dragusin in prestito alla Salernitana
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Augsburg per Thorsby. I dettagli
Radu Dragusin ha salutato la Sampdoria con sei mesi d’anticipo rispetto al progetto iniziale per fare rientro nella Torino bianconera. Un passaggio solo formale quello sotto la Mole per il difensore che finirà il campionato con la maglia della Salernitana. A rendere ufficiale in trasferimento il sito della Lega Serie A.
Anche in Campania, con il 19enne che dopo aver ultimato le visite mediche firmerà il contratto con la sua nuova squadra, arriverà a titolo temporaneo con l’obiettivo di provare a raggiungere una salvezza che, guardando la classifica, sembrerebbe essere davvero difficile. Scatenato il club granata in questa sessione invernale di calciomercato dopo il cambio di proprietà e l’arrivo di Walter Sabatini nel ruolo di direttore sportivo.