Il calciomercato della Sampdoria si aggiorna con una nuova cessione Erik Gerbi passa in prestito con diritto di opzione e contro-opzione al Lumezzane.
Nella giornata di oggi è arrivata un’altra cessione in casa Sampdoria, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito internet, i blucerchiati comunicano di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, al F.C. Lumezzane i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Erik Gerbi.
Dopo l’esperienza alla Pro Sesto, Erik Gerbi ritorna in Serie C. Nella passata stagione con la maglia della Pro Sesto ha collezionato 37 presenze in Serie C con 8 goal realizzati.
Sampdoria, altra uscita: Erik Gerbi parte in prestito
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Erik Gerbi passa al Lumezzane
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dalla Spagna: piace Estanis Pedrola
L’attaccante classe 2000 ha rilasciato le prime parole da nuovo giocatore della Lumezzane: Sono qui per fare un gran campionato. So della cavalcata che l’anno scorso ha fatto il Lumezzane: è una realtà solida. Io sono pieno di stimoli, voglio ripetermi in una categoria nella quale mi sono ambientato bene e aiutare la squadra a raggiungere traguardi significativi.
Vedremo se riuscirà a migliorare il suo bottino di goal con la maglia della Lumezzane, dopo gli 8 goal della passata stagione con la maglia della Pro Sesto.