Calciomercato: anche Tommaso Farabegoli saluta la Sampdoria, passa a titolo definitivo al Sangiuliano City, è ufficiale. Ecco i dettagli
Un’altra ufficialità in casa Sampdoria. Si tratta di Tommaso Farabegoli, il giovane blucerchiato, infatti, è stato ceduto a titolo definitivo al Sangiuliano City. Lo ha comunicato il club di Corte Lambruschini sul suo sito internet.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Sangiuliano City i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Farabegoli.
Calciomercato Sampdoria, Farabegoli dai prestiti alla cessione definitiva
https://www.instagram.com/p/Cf4Q7PzoaKe/?igshid=NWRhNmQxMjQ=
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Farabegoli al Sangiuliano City
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche il Valencia su Bryan Gil. Ma c’è un ostacolo
Il difensore classe 1999, dopo aver svolto il ritiro con Marco Giampaolo e dopo aver lavorato spesso in coppia con Omar Colley, andrà a giocare in Serie C, dove ha passato buona parte della sua carriera professionistica fin qui. Sembrava essere un’operazione in prestito, invece, si tratta di una cessione definitiva.
Per Farabegoli si tratta dunque di un ritorno in C, dopo che da tre anni la Sampdoria lo gira a titolo temporaneo a società di tale categoria. Tutto è cominciato nel 2019, quando, appena emerso dalla formazione Under-19 dei blucerchiati, il difensore ventenne venne girato alla Vis Pesaro.
Poi i prestiti alla Feralpisalò, all’Ancona e di nuovo Feralpisalò nel giro di una stagione. Lo scorso 30 giugno è poi tornato a disposizione della Sampdoria e Marco Giampaolo lo ha portato in ritiro, complice anche l’assenza del difensore centrale da lui richiesto sul mercato.
Intanto a Genova è arrivato Maxime Leverbe, in prestito dal Pisa. È lui il rinforzo per il reparto arretrato di Giampaolo, potrebbe però non essere l’unico. Tutto è legato al futuro, ancora incerto, di Jeison Murillo.