E’ arrivato l’annuncio ufficiale di Lorenzo Venuti alla Sampdoria, il classe ’95 vestirà blucerchiato nella prossima stagione…
La Sampdoria sta chiudendo i primi colpo, dopo Massimo Coda è il turno di Lorenzo Venuti, l’ex Lecce lascia i giallorossi per approdare a Genova. Pietro Accardi regala così al tecnico Andrea Pirlo il secondo rinforzo per la corsa al ritorno in Serie A.
La società ligure ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il comunicato riguardante l’operazione di mercato appena chiusa, ecco cosa scrive:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Lecce i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Venuti (nato a Montevarchi, Arezzo, il 12 aprile 1995). Il difensore si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno
Secondo colpo di Pietro Accardi per una Sampdoria sempre più competitiva

LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Massimo Coda: record al Ferraris? Le parole
Lorenzo Venuti arriva a rinforzare il roster blucerchiato, adesso si attendono gli altri colpi per capire le effettive ambizioni della società ligure. Anche se il buongiorno si vede dal mattino, Coda e Venuti sembrano già un bellissimo avvio di calciomercato. Pietro Accardi ha altre trattative aperte parallelamente, nel frattempo Coda e Venuti sono nel ritiro di Jena dove stanno iniziando a familiarizzare con le richieste di Andrea Pirlo.
Staremo a vedere quali altri colpi avrà in serbo il direttore sportivo della Sampdoria, anche se il suo arrivo era già sinonimo di voler cambiare decisamente marcia.