Massimo Coda è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria: il rinforzo di calciomercato ha firmato un biennale e la presentazione social è già virale
Quanti si sono lamentati delle code infernali delle autostrade liguri, o ai semafori di Genova? Adesso c’è un nuovo Coda in città, ma forse i tifosi della Sampdoria non si lamenteranno troppo. In realtà proviene proprio dalle vie del capoluogo, perché prima si vedeva più che altro dalle parti di Pegli, mentre ora vestirà il blucerchiato e si muoverà prevalentemente dalle parti di Bogliasco.
Massimo Coda è ufficialmente un giocatore della Sampdoria, il primo grande rinforzo targato Pietro Accardi per puntare davvero alla promozione in Serie A nella stagione che sta cominciando. E prima dell’ufficialità vera e propria (il giocatore ha già firmato), i blucerchiati hanno deciso di annunciarlo sui social in modo creativo e singolare.
Calciomercato Sampdoria, “c’è Coda”: l’annuncio via social dell’arrivo dell’attaccante
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Massimo Coda ha firmato. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Veroli piace a molti: Accardi non è il solo
Code di cavallo, di pavone, dell’aereo e perfino code ai tornelli dello stadio Luigi Ferraris, ovviamente quando gioca la Sampdoria. Tante immagini che non menzionano esplicitamente, ma rimandano al nuovo rinforzo per Andrea Pirlo, giocano con il suo cognome che ben si presta all’ironia dei social.
La Sampdoria ha anche annunciato ufficialmente di aver messo sotto contratto Massimo Coda fino al 2026. Un biennale a circa 800mila euro a stagione, investimento importante per il club che crede nell’attaccante maestro della Serie B. Arriva a titolo gratuito, con bonus per il Genoa in caso di promozione in Serie A. E chissà se anche lui, sperimentando il traffico genovese, non sia mai rimasto imbottigliato in qualche coda. Di sicuro, però, in blucerchiato ci è arrivato di corsa.