Ora è ufficiale, secondo acquisto nella sessione invernale di calciomercato per la Sampdoria, Pietro Accardi prende l’attaccante M’Baye Niang. Contratto fino a giugno
Il mercato della Sampdoria sta prendendo il via, dopo l’arrivo di Pietro Beruatto dal Pisa, i blucerchiati hanno chiuso anche il colpo M’Baye Niang. L’attaccante ex Empoli, nella mattina odierna ha svolto le visite mediche prima di iniziare la sua avventura in blucerchiato.
La Sampdoria con un comunicato ufficiale ha annunciato l’arrivo dell’attaccante senegalese che dunque andrà a rinforzare l’attacco blucerchiato e si metterà subito a disposizione di Leonardo Semplici, già per la sfida di venerdì contro il Cesena.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore M’Baye Niang (nato a Meulan-en-Yvelines, Francia, il 19 dicembre 1994). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2025
Calciomercato Sampdoria, Accardi scatenato dopo Niang c’è Valoti
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, M’Baye Niang veste la maglia più bella del mondo. Il comunicato
L’attaccante ex Empoli, non gioca dallo scorso 29 novembre ultima partita con la maglia del Wydad, prima di rescindere il proprio contratto con la formazione marocchina. I blucerchiati si augurano che M’Baye Niang possa avere lo stesso impatto avuto nella passata stagione. Quando a gennaio fu ingaggiato sempre da Pietro Accardi all’Empoli e segno sei goal in 14 partite aiutando i toscani a raggiungere la salvezza.