La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha ceduto Flavio Paoletti in Turchia, il classe 2003 ripartirà dal Karagumruk…
La Sampdoria sta iniziando a sfoltire la rosa, Nicola Legrottaglie deve liberare posti in rosa mandando anche a giocare qualche calciatore fuori dal progetto sportivo blucerchiato. E’ arrivata oggi (29 agosto 2023) l’ufficialità della cessione a titolo definitivo del classe 2003 Flavio Paoletti al Fatih Karagümrük. Il giovane blucerchiato inizia una nuova avventura in Turchia.
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dalla società blucerchiata tramite il proprio sito:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Fatih Karagümrük S.K. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Flavio Paoletti.
Il classe 2003 lascia Bogliasco
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Flavio Paoletti al Karagumruk. La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Palermo chiude le porte per Verre? Il punto
Flavio Paoletti ha firmato un contratto che lo legherà al club turco fino al 30 giugno 2026, dopo 12 presenze in Serie A (nessuna rete e nessun assist) lascia la Sampdoria. Il calciatore aveva fatto tutta la trafila nelle giovanili e aveva avuto l’opportunità di giocare anche nella massima serie. Ma la dirigenza blucerchiata in accordo col tecnico Andrea Pirlo e il suo staff hanno deciso di non puntare su di lui. Da qui la decisione di ascoltare offerte per Paoletti.