Ora è ufficiale, in questo calciomercato la Sampdoria e Pietro Accardi hanno ceduto Antonino La Gumina al Cesena con la formula del prestito.
La Sampdoria mette a segno la seconda cessione di questa sessione invernale di calciomercato. Dopo aver mandato Simone Giordano in prestito con diritto di riscatto al Mantova, manda anche Antonino La Gumina al Cesena.
L’attaccante classe 1996 lascia la Sampdoria con la formula del prestito con diritto di riscatto e parte dell’ingaggio pagato dai blucerchiati per permettere la riuscita dell’operazione visto, l’ingaggio elevato che percepisce l’attaccante originario di Palermo. Questo il comunicato del club blucerchiato.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione al Cesena F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonino La Gumina
Sampdoria, Pietro Accardi fa spazio: via Giordano e La Gumina
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi cede Antonino La Gumina. Il comunicato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Salernitana chiude per Luka Lochoshvili, e ora Barreca?
Con la maglia della Sampdoria, Antonino La Gumina non è mai riuscito a mettere in mostra le sue qualità. Sedici presenze nell’anno 2020-2021 con un solo goal realizzato. 14 presenze e due goal realizzati nella passata stagione prima del prestito al Mirandes in Serie B spagnola (16 presenze e 1 goal) e 10 presenze quest’anno senza mai trovare la via della porta. Per un totale di 40 presenze con la maglia più bella del mondo con 3 goal realizzati, numeri davvero troppo bassi per pensare di affidargli l’attacco blucerchiato.