Calciomercato, la Sampdoria ha già piazzato un colpo in attacco: ufficiale il tesseramento del 2007 Oarga dal Viturul Cluj
La Sampdoria è alla ricerca di un attaccante per rinforzare la squadra di Andrea Pirlo, ma nel frattempo ha già piazzato il colpo di un’altra punta. Si tratta di Vlad Alexandru Oarga, classe 2007 che i blucerchiati, si legge sul sito ufficiale della Lega Serie B, hanno preso in prestito dal Viturul Cluj. Un giocatore che andrà a rinforzare la squadra Under 17 del nuovo tecnico Emanuele Tedoldi.
I blucerchiati si stanno muovendo molto anche per rendere competitive le leve giovanili, non solo la prima squadra. Testimoniano questo i tanti rinforzi presi ad esempio per la Primavera di David Sassarini, che rientra nel settore operativo direttamente di Nicola Legrottaglie, Head of Performance della Sampdoria. Ora Vlad Alexandru Oarga sarà un attaccante dell’Under 17, ancora più giovane, 16 anni già compiuti e un buon prospetto futuro, anche se il trasferimento sarà soltanto a titolo temporaneo.
Calciomercato Sampdoria, Oarga nuovo rinforzo dell’Under 17
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, preso l’attaccante Oarga
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Alario: per l’attacco piace Adrian Grbic
Tanti investimenti sui giovani per la nuova Sampdoria del corso Radrizzani-Manfredi, che si è mossa verso una linea verde non solo per la prima squadra. Nella stessa leva Under 17, ad esempio, è stato già preso come rinforzo dall’Inter il terzino destro Davide Balduzzi.