Remi Oudin si aggrega alla Sampdoria durante questa sessione invernale di calciomercato, giocherà già a Mantova con Massimo Coda? Il punto…
La Sampdoria è pronta a far visita al Mantova, Leonardo Semplici cerca ancora la prima vittoria sulla panchina genovese e all’andata (il 27 ottobre 2024) arrivò quello che è ancora l’ultimo successo cadetto della squadra ligure. Il digiuno dura da troppo, adesso bisognerà davvero dar fondo alle proprie risorse per uscire dalla zona play-out.
La società genovese sta chiudendo alcune trattative di mercato, una di queste è quella di Remi Oudin in prestito dal Lecce. L’attaccante francese arriva in sostituzione dell’infortunato Gennaro Tutino, Leonardo Semplici potrebbe portarlo già per la trasferta di Mantova tra i convocati. Ma dal 1′ dovrebbero comunque partire Coda e Niang. Ecco il comunicato ufficiale della Sampdoria:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dall’U.S. Lecce i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Rémi Oudin (nato a Châlons-en-Champagne, Francia, il 18 novembre 1996). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027
Il nuovo attaccante di Leonardo Semplici
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Remi Oudin al fianco di Massimo Coda già a Mantova?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Remi Oudin è il sostituto di Gennaro Tutino: la formula
Remi Oudin quest’anno con la maglia del Lecce ha collezionato 13 presenze (11 in Serie A e 2 in Coppa Italia), ma no ha mai segnato o fornito assist. Pietro Accardi ha ritenuto giusto puntare su di lui per sostituire Gennaro Tutino, per la Sampdoria la zona play-off è di vitale importanza e mancare l’obiettivo sarebbe un brutto colpo. Ad ogni modo vedremo se la sfida del Martelli tra il Mantova di Davide Possanzini e la Sampdoria di Leonardo Semplici segnerà l’esordio in blucerchiato del classe ’96.