Calciomercato Sampdoria, rescisso il contratto di Jeison Murillo, che lascia il club blucerchiato dopo quattro anni dal suo arrivo dal Valencia
Era nell’aria, ma ora è ufficiale: Jeison Murillo ha rescisso il suo contratto con la Sampdoria. Il difensore colombiano era uno di quelli che, nonostante il rinnovo con ingaggio spalmato dello scorso dicembre, guadagnava di più in rosa. E i blucerchiati hanno scelto, così, di separarsi da lui.
Murillo lascia ufficialmente Genova a quattro anni dal suo arrivo nel 2019. Con un esborso di 14 milioni, i blucerchiati lo acquistarono dal Valencia. E ora rescindono, senza incassare, nonostante anche i tre prestiti (nel 2019, nel 2020 e nel 2021) al Celta Vigo. In Serie B sarebbe stato un ingaggio troppo oneroso.
Calciomercato Sampdoria, addio a Murillo…
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, rescisso il contratto di Murillo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Radrizzani e Pirlo progettano il mercato: la data del summit
Jeison Murillo lascia, così, la Sampdoria dopo un totale di 35 presenze e nessun goal. Nell’ultima stagione, soprattutto con Dejan Stankovic, ha avuto più fiducia, arrivando a giocare ben 22 partite. Non sono bastate, però, per continuare un rapporto che non è mai stato idilliaco, guardando anche ai tre prestiti consecutivi al Celta Vigo.
Il comunicato della Sampdoria
L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente il contratto economico relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jeison Fabián Murillo.